Dal 26 dicembre, il giorno dopo il Santo Natale, è possibile inviare le due foto del vostro presepe per partecipare alla gara di quest’anno. Affrettatevi anche se la gara resterà aperta fino al giorno della Befana, il 6 gennaio 2021.

Anche quest’anno, come l’anno scorso, si svolgerà on line: sarete voi stessi a fotografare il vostro presepe, inviandoci le foto.

La gara organizzata dalla nostra Associazione col supporto del Comune di Ponza e della Comunità di Arcipelago ha come scopo quello di valorizzare la magia e il mistero del Natale attraverso la tradizione del Presepe.

Per partecipare alla gara basterà inviare –A PARTIRE DAL 26 DICEMBRE 2020 ED ENTRO E NON OLTRE IL 6 GENNAIO 2021 – le foto del presepe (minimo 2, massimo 4) al nostro indirizzo e-mail: info@ponzacalafelci.com. Tutte le foto dei presepi pervenute nei termini saranno pubblicate sul nostro sito e potranno partecipare alla gara ed essere votate direttamente dal pubblico.

                                                                    Premio Speciale 2018 – Greta Mercurio

Ai primi 3 classificati andranno in  premio dei cesti natalizi offerti da MICHELE NOCERINO per c/ della COOP. UNIPESCA

Sono inoltre previsti altri due premi speciali. Essi saranno assegnati a insindacabile giudizio dalla Giuria nominata dall’Associazione ( con preferenza per i presepi costruiti, tutti o in parte, con materiali di stracquo). Anche ai vincitori di questa sezione andranno in  premio dei cesti natalizi offerti da MICHELE NOCERINO per c/ della COOP. UNIPESCA

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Monia 340 787 4846

La foto di copertina  è il Presepe di Luciano Mazzella vincitore 2018