Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
I Presepie Piccirilli - Ass. Cala Felci

I Presepie Piccirilli

Ecco qui le foto di tutti i partecipanti al concorso ” I Presepie Piccirilli”. La Giuria ha deciso che il primo premio vada al presepio di Samuele Gherardini, realizzato con carta riciclata. “Gesù  Bambino è nato al centro dell’isola. – dice il piccolo Samuele – Non solo al Porto o a Le Forna”. Volendo con questa frase intendere che è nato per tutti i ponzesi e che quindi è giunto il momento di superare antiche divisioni. Un messaggio di unità della nostra comunità che viene dall’anima innocente di un bambino:

GHERARDINI SAMUELE.jpg 2Il Secondo premio va a Lorenzo Vitiello & Giuseppe Di Meglio.  Premiato il lavoro complesso per ralizzare un presepe classico con tutte cortecce di alberi costruito su una piattina:

LUCIA CALISI & GIUSEPPE VITIELLO 2Il terzo premio è stato assegnato al presepe realizzato da Andrea Di Meglio costruito interamente con tappi di sughero:

DI MEGLIO ANDREAAi bimbi autori quattro presepi che seguono (in ordine aflabetico) andranno dei premi di partecipazione consistenti in un gioco per ognuno di loro.

Arcangelo Casalino – Presepe realizzato in una cassetta di frutta:

ARCANGELO CASALINODi Meglio Antonio – Presepe prealizzato in polistirolo in una cassetta di mozzarelle:

DI MEGLIO ANTONIO 2Giulio Di Meglio – Presepe realizzato in pietra:

GIULIO DI MEGLIOGiuseppe & Daniel La Torraca – Presepe realizzato in sughero:

GIUSEPPE E DANIEL LA TORRACA 2Arrivederci all’anno prossimo con presepi sempre più belli e numerosi.Un grande grazie agli oltre trenta partecipanti a “I presepi i Ponza” organizzato dalla Associazione CalaFelci, con il patrocinio della Comunità di Arcipelago e in collaborazione con le Parrocchie di Ponza e Le Forna.

Intanto continuate a votare  per la gara dei presepi.

 

 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore