Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
BUON ANNO! - Ass. Cala Felci

BUON ANNO!

Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci. Per noi di Cala Felci il 2018 è stato un anno importantissimo: è il nostro 10° anno!

Abbiamo raggiunto un traguardo di tutto rispetto. Dieci anni  per un’associazione non sono pochi, anche perché non siamo stati mai fermi.  Non abbiamo mai mollato e quindi siamo riusciti a portare avanti tante attività. A cominciare dal nostro sito web, sempre attivo e  attraverso il quale abbiamo comunicato la nostra filosofia, il nostro pensiero e le nostre tante opere.

In cima alla lista dei nostri pensieri e delle nostre azioni c’è sempre l’amore per la nostra isola, per la sua gente, per la sua storia e le sue tradizioni che vogliamo tramandare ai nostri figli con un messaggio di gioia, unione e amore. Questo  vogliamo essere e questo siamo noi.

Parlavamo di bilanci. Nel 2018 abbiamo fatto tante cose. Proviamo a ricordare le principali:


.


Laboratorio di decupage per bimbi e Corso di Sopravvivenza

Dall’elenco (incompleto) manca lo Stracquo.

Un evento unico al mondo che purtroppo non ci è stato possibile ripetere: ma che è sempre in cima ai nostri pensieri e non disperiamo di poterlo ripetere quanto prima.

Tutto questo grazie anche al sostegno delle istituzioni (Comune, Comunità Arcipelago, ecc) e di vari amici che ci dispiace non poter nominare uno per uno.

A tutti va il nostro sentito e sincero: GRAZIE

A TUTTI VOI I NOSTRI PIU’ SINCERI E CALOROSI AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO

.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore