Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
ALLA SCOPERTA DI TIZIANA BRIGUGLIO - Ass. Cala Felci

ALLA SCOPERTA DI TIZIANA BRIGUGLIO

TIZIANA BRIGUGLIO

Giornalista, responsabile uffici stampa, pubbliche relazioni, docente marketing e comunicazione settore agroalimentare

                                 

Giornalista agricola ed enogastronomica, attualmente scrive per la rivista IpMagazine. Ha collaborato per lunghi anni con i quotidiani nazionali “Libero” e “Il Tempo”. È fondatrice e presidente dell’ Associazione “Agroalimentare in Rosa”, nata nel 2008 con l’intento di promuovere le produzioni di qualità delle micro imprese al femminile. Come organizzatrice di grandi eventi è direttrice sia tecnica che scientifica di numerose manifestazioni volte alla valorizzazione del giacimento enogastronomico italiano. È ideatrice, tra gli altri, del primo Salone del Gusto nomade “Vinicibando” e dei percorsi turistico–gastronomici per la promozione dei piccoli borghi. È responsabile dell’ufficio stampa ed è tra i partner organizzativi del festival internazionale “Cerealia. Cerere e il Mediterraneo”, insignito nel 2017 della Medaglia del Presidente della Repubblica. Collabora con la Fondazione BioCampus in qualità di docente nell’ambito del percorso ITS di “Tecnico Superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agroalimentari ed agroindustriali”.

Noi dell’associazione Cala Felci siamo stati felici di collaborare con Tiziana che ha dimostrato professionalità e passione nel suo lavoro. Lo Stracquo è stato presente nel progetto Alla Scoperta di EEA e Ponza rimane la regina della nostra vita!

Grandissimi consensi per la seconda edizione de “Alla scoperta di Eea”

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore