Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Gara delle Bancarelle 2018: partite le iscrizioni - Ass. Cala Felci

Gara delle Bancarelle 2018: partite le iscrizioni

Con l’obiettivo di superare le 23 bancarelle dell’edizione del 2017, sono iniziate le iscrizioni alla edizione 2018 della Gara delle Bancarelle, che come ogni anno si terrà sul piazzale della Chiesa di Le Forna a partire dalle 20,30.

Il giorno è quello 4 AGOSTO 2018.

Per le iscrizioni rivolgersi a MONIA TEL 34O 787 48 46 o ad ANNALISA TEL. 347 648 33 89. oppure inviando una mail a info@ponzacalafelci.com

ll mercatino dei bambini raggiunge quest’anno il traguardo dell’ottava edizione. diventando così la manifestazione più anziana di Cala Felci, pur essendo dedicata ai più giovani. Infatti come sempre la gara  aperta a bambini singoli o associati dall’età massima di 13 anni.

I primi tre classificati riceveranno una coppa, mentre è prevista una targa per il Premio Speciale  “ARCANGELO”.    Tutti i parteciopanti, anche quest’anno,  saranno premiati con un oggetto/gadget offerti dai commercianti di Ponza.

Per la musica e lo spettacolo ci pensa MADDY.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore