Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Gara Presepi 2020: Luca Scotti & Lucianna Mazzella vincono il Premio Giuria - Ass. Cala Felci

Gara Presepi 2020: Luca Scotti & Lucianna Mazzella vincono il Premio Giuria

INVECE GIOVANNA SCOTTI VINCE  IL PREMIO SPECIALE “Passione e Costanza” 2020.

La Giuria della Gara dei Presepi 2020 , organizzata dalla nostra Associazione con il patrocinio del Comune di Ponza e la Comunità di Arcipelago, ha deciso di premiare il Presepe realizzato da Luca Scotti con la preziosa collaborazione della moglie Lucianna Mazzella, per la sua bellezza classica e per l’uso di materiale ecologico di riciclo. La Giuria ha apprezzato anche la documentazione fotografica delle varie fasi della costruzione del presepe,  testimonianza plastica e palpabile di  quanto amore e passione ci sia in questo presepe.

 

               Dall’alto: preparzione del presepe fase 1, fase 2 e fase 3Particolare della Natività.

 

 

 

 

 

 

Sopra : Particolari costruttivi del presepe di Luca (nella foto sotto) e Lucianna..

 

IL PRESEPE DI GIOVANNA SCOTTI VINCITORE DEL PREMIO SPECIALE ” Passione e Costanza” 2020, per aver partecipato a tutte le edizioni della manifestazione dimostrando  passione e attaccamento alla tradizione ponzese del Presepe.:

AD ENTRAMBI I VINCITORI ANDRA’ UN RICCO CESTO NATALIZIO OFFERTO

DA MICHELE NOCERINO

per conto della COOPERATIVA UNIPESCA DI PONZA.

Continuate a seguirci perchè a partire domani 6 gennaio 2021 si apriranno le votazioni on line per scegliere i presepi più belli. In palio ancora tanti premi e sorprese… sorprendenti!

A domani

 

 

 

 

 

 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore