Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Ponza 8 settembre.Basket femminile di alto livello - Ass. Cala Felci

Ponza 8 settembre.Basket femminile di alto livello

Basket femminile di alto livello in programma a Ponza sabato 8 settembre alle 18 al palasport di via Cavatella. Saranno di fronte in un confronto amichevole laIntegrisElite Roma di serie A2 e Bull Latina di serie B. Le pontine, in raduno collegiale sull’isola in quel periodo, sono allenate da Novella Schiesaro e dall’assistente Rosy Lo Faro, il presidente del club è Massimiliano  Di Maria. Il raduno per le giocatrici capitoline agli ordini di coach Massimo Prosperi e del TM Laura Ortu è fissato per il 27 Agosto presso il Centro Sportivo dell’Esercito alla città militare della Cecchignola a Roma. Dopodiché trasferimento al rinnovato Pala Colle dove il 7 alle 20.00 si svolgerà l’amichevole con Toronto University.

Queste le giocatrici della IntegrisElite Roma convocate per il raduno: Marta Grattarola, Silvia Buscaglione, Giuliana Di Stazio, Mia Masic, Nena Crisantidou, Irene Kolar, Ilenia Magistri, Sofia Loi, Nicole Gentle, Natalia Introna, Emanuela Moretti, Anna Bambini, Costanza Giambalvo, Micol Bascetta Greco e Asia Salvucci.

Paolo iannuccelli

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore