Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Corso di Sopravvivenza a Ponza - Standard/Primitivo Pasqua 2017 - Ass. Cala Felci
Corso di Sopravvivenza a Ponza

Corso di Sopravvivenza a Ponza – Standard/Primitivo Pasqua 2017

Corso base di sopravvivenza in ambiente isola con tecniche base e primitive, utilizzando risorse locali ed equipaggiamenti, mezzi e materiali di uso quotidiano e non. Scoprire i segreti di piante dell’isola unitamente alle tecniche primitive di acheggiatura. Il corso è aperto a tutti, coppie, famiglie, singoli, associazioni.

Si può partecipare anche ad una sola delle due giornate, il primo giorno sarà dedicato al survival primitivo con elementi naturali mentre il secondo giorno sarà dedicato alle tecniche base di sopravvivenza e bushcraft.

Il costo del corso per due giorni è di 180 euro, le singole giornate 100 euro. La quota corso comprende copertura assicurativa, materiali, pasti. Non sono compresi i trasporti.
Il pernottamento è da prenotare.

Il Corso è tenuto da Istruttori di Tecniche di sopravvivenza della Wolves-Asc e Guide Ambientali Escursionistiche Aigae, E verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni scrivici a info@ponzacalafelci.com
oppure visita la pagina https://www.facebook.com/events/1331858490206502/

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore