Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Un Natale Speciale: laboratorio creativo per i bambini - Ass. Cala Felci

Un Natale Speciale: laboratorio creativo per i bambini

Ieri venerdì 2 dicembre l’Associazione Cala Felci ha organizzato presso la sala parrocchiale di Ponza centro il primo laboratorio creativo per i bambini dedicato agli addobbi natalizi per la  casa, l’albero o il presepe.

ns-2ns-3ns-4ns-5ns-6ns-7

Tantissimi bambini entusiasti hanno partecipato a questo primo esperimento e sotto la guida esperta di Adelina Georgiana coadiuvata dalle mamme e da Annalisa e Monia, si sono divertiti un mondo e hanno realizzato tante belle cose per vivere un Natale diverso tutti insieme.

E come per incanto in poco tempo tra tutti quei bimbi si è creato lo spirito del Natale! Basta poco che c’è vo ? Nu poco ‘i carta, qualche nastro, alcuni fiocchi, forbici, colla, nastri nu poco i fantasia e sopratutto tanto amore e affetto. Tra bambini non è difficile!!!

E voilà:

ns-8ns-9ns-10ns-13ns-14ns-16

L’Associazione Cala Felci –  ringrazia Don Ramon per la grande disponibilità, Adelina Georgiana per averci messo a disposizione la enorme sua professionalitá nonchè tutti i partecipanti – e vi da  appuntamento  a venerdi prossimo sempre alle ore 16:00 con il  laboratorio intitolato:

Addobba il tuo albero con tua fantasia…

Vi Aspettiamo 

ns-17ns-7ns-19ns-20ns-10ns-11

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore