Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Addio, Teresa La Torraca - Ass. Cala Felci

Addio, Teresa La Torraca

Teresa La Torraca, amorevolmente assistita dalla figlia Anna, ieri ci ha lasciato, dopo aver combattuto la sua battaglia contro il male inesorabile, sempre con un sorriso, anche tra le grandi sofferenze degli ultimi mesi. Una scomparsa prematura, aveva  circa 60 anni, di una persona semplice, gioviale e amata da tutti. Viveva per la famiglia e il suo mondo era la cucina.

Amava fare il presepio, ed ha sempre partecipato con entusiasmo alla gara dei Presepi organizzata ogni anno dalla nostra Associazione.

“Era orgogliosa del suo presepe – dice Monia Sciarra – ogni volta che andavo a casa sua a vedere e fotografare il presepe, mi accoglieva con gioia. Nella sua casa, colma di ogni ben di Dio, si respirava un’atmosfera natalizia veramente speciale. Mi mancherai tanto Terè.”

Al marito Antonio, ai figli Salvatore, Anna ai tantissimi nipoti,alle sorelle, ai fratelli e agli altri parenti, la vicinanza e le sentite condoglianze della Associazione Cala Felci.

Ciao Anna, adesso starai vedendo il Presepe vero, quello Divino.

 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore