Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
2018: Gara delle BANCARELLE 8 ^ Edizione - Ass. Cala Felci

2018: Gara delle BANCARELLE 8 ^ Edizione

Quella che si svolgerà il prossimo 4 agosto nella tradizionale location del piazzale della Chiesa di Le Forna, a partire dalle 20,30, sarà un’edizione speciale della Gara delle Bancarelle.

Siamo infatti giunti a tagliare il prestioso traguardo della OTTAVA edizione,diventando così la più anziana delle varie iniziative della nostra associazione.

Un’iniziativa nata- quasi per gioco – è  riuscita a conquistare i bambini che vi partecipano ogni anno sempre più entusiasti e numerosi. dove la loro fantasia si scatena in maniera sempre nuova e coinvolgente.

Insomma sempre di più la fantasia dei bambini al potere, come dice lo slogan di questa iniziativa dell’Associazione Cala Felci, portata avanti dalla dinamica Monia Sciarra anche grazie al sostegno del Comune, della Comunità d’Arcipelago Isole Ponziane, nonchè di molti commercianti dell’isola.

Sarà come detto un’edizione speciale ricca di sorprese e novità.

Appuntamento quindi al 4 agosto, per grandi e piccini. Non mancate!|

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore