TUTTI I PRESEPI PARTECIPANTI ALLA GARA – I VINCITORI * Eccoci giunti alla seconda edizione della Gara dei Presepi a cui hanno partecipato 16 concorrenti. Vi presentiamo le foto dei presepi vincitori, i primi tre premi ed anche tutti gli altri. Questi ultimi parteciperanno a un premio speciale che verrà assegnato al presepe più votato.
Al primo posto si è classificato Vitiello Roberto. Presepe originale e accurato, realizzato con malta, ciottoli di marina ponzesi. Le case sono arredate nei minimi particolari e I lampioncini, fatti a mano, sono posizionati con meticolosa attenzione.
Al secondo posto si è classificata Lucia Tina Feola. Presepe realizzato in una damigianella da 35 litri; un lavoro minuzioso di tre mesi, la damigiana è rivestita con un msaico fatto d pezzetti di mattonelle, la capanna è rigorosamente in pietra di “taglimma” ponzese.
Al terzo posto si è classificata Immacolata Iodice. L’originalità di questo presepe sta nel fatto che è stato realizzato con la pasta. Un lavoro certosino che colpisce per la su elegante semplicità ed essenzalità.
P 13 presepi che seguono partecipano alla gara per il presepio più votato. Per esprimere la propria preferenza inserire un commento nel fondo di questa pagina indicando il presepe di gradimento, anche solo con il numero.
N.1 Adriana Scotti:
N.2 Bar Tartaruga:
N.3 Francesca Mazzella:
N.4 Giovanna Scotti:
N.5 Lina Raso:
N. 6 Luciano Pizzeria:
N. 7 Maria Di Fazio:
N.8 Massimo Ambrosino:
N. 9 Mauro Vitiello:
N. 10 Sara Fortunata Alfiero:
N.11 Teresa La Torraca:
N.12 Tranquillo Gherardini:
N. 13 Vincenzo Aprea:
Quindi per votare andare in fondo alla pagina alla sezione LEAVE A REPLY -inserire il proprio voto in COMMENT -anche solo con il numero . il voto è gratis