Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Lutto nel mondo del Basket. Gianni Colavolpe ci ha lasciato - Ass. Cala Felci

Lutto nel mondo del Basket. Gianni Colavolpe ci ha lasciato

di Paolo Iannuccelli –

Ci ha lasciato poche ore fa l’amico di sempre Gianni Colavolpe (Colafox per gli amici).Dinamico e determinato dirigente sportivo, ha rivolto alla causa dello sport il contributo della sua competenza e della passione per lo sviluppo della pratica sportiva giovanile all’interno della nostra comunità. Dirigente del gloriosoBasket Scauri, consigliere del Comitato Provinciale e Regionale della Federazione Italiana pallacanestro, delegato provinciale Fip, Gianni ha sempre operato con passione e rara competenza.

Lo sport scaurese e in particolare il mondo del cesto sono in lutto per la morte di uno dei suoi dirigenti sportivi più attivi e preparati, un uomo profondamento onesto e vicino ai problemi di tutti, stimatissimo.

 

Gianni sapeva trovare le soluzioni a problemi che sembravano irrisolvibili e tante società sportive, era disponibile al confronto e alla crescita dello sport. Si è distinto come dirigente, organizzatore di manifestazioni, un volto umano sempre presente con garbo e raffinatezza. Alla famiglia sentite condoglianze. Ciao Gianni, ti sia lieve la terra.

Paolo Iannuccelli

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore