Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
"U Presepio 'a casa mia". Che la gara abbia inizio! - Ass. Cala Felci

“U Presepio ‘a casa mia”. Che la gara abbia inizio!

Con il giorno di Santo Stefano la gara dei Presepi 2016 entra nel vivo.  Natale è appena passato, in tutti i presepi è stato messo il bambinello e quindi sono certamente completi. E’ il momento giusto per cominciare il giro dei Presepi che partecipano al Concorso “U Presepio ‘a Casa Mia”.

Infatti a partire da oggi la commissione guidata dalla nostra instancabile Monia comincerà a girare per le case per vedere, giudicare e fotografare i presepi che concorreranno ad aggiudicarsi i bei premi in palio che consisteranno in tre magnifici cesti natalizi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione: Diva Luna, Estintori Signorotto, Ponza Diving Center, Golfo Express.

Come sapete ci sarà anche un premio per il presepio più votato dal pubblico che da quest’anno abbiamo deciso di dedicare a Maria Di Fazio, cultrice appassionata del presepe che ci ha lasciato lo scorso mese di novembre. Anche in questo caso il premio consisterà in un  cesto natalizio offerto da Vento in Poppa.

La gara abbia inizio

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore