Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Ponza & Basket: dal 5 all'8 settembre grandi eventi - Ass. Cala Felci

Ponza & Basket: dal 5 all’8 settembre grandi eventi

Ponza è in pieno fermento nel mondo del basket, disciplina sempre amata dagli isolani che hanno visto la squadra locale arrivare sino in serie B maschile. Si comincia sai più piccoli dopo il successo del camp estivo. Mercoledì 5 e venerdì 7 settembre dalle 17 alle 18. 30 sono in programma due allenamenti di prova completamente gratuiti al palasport, riservarti ai baby dai 5 ai 12 anni, maschili e femminili. Direttore tecnico sarà l’ex nazionale azzurra Novella Schiesaro, nota in campo internazionale. L’evento riservato ai giovanissimi è in concomitanza con un raduno collegiale della Bull a Ponza, un segnale di crescita per tutto il movimento sportivo.

Basket femminile di alto livello in programma a Ponza sabato 8 settembre alle 18 al palasport di via Cavatella. Amichevole di lusso tra la IntegrisElite Roma di serie A2 e Bull Latina di serie B. Le pontine sono allenate da Novella Schiesaro, il presidente del club è Massimiliano  Di Maria, presente a Ponza da molti anni e conosciuto dalla popolazione locale. Il raduno per le giocatrici capitoline agli ordini di coach Massimo Prosperi e del TM Laura Ortu è in corso presso il Centro Sportivo dell’Esercito alla città militare della Cecchignola a Roma. Dopodiché trasferimento al rinnovato Pala Colle dove il 7 alle 20.00 si svolgerà l’amichevole con Toronto University, poi aliscafo per Ponza.

Paolo Iannuccelli

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore